19/04/2024

A sorpresa – e a brevissima distanza dalle repliche della precedente – arriva in Italia su Sky Atlantic la seconda stagione di Cobra, show spionistico britannico creato e sceneggiato da Ben Richards e musicato dal compositore di Merlin Rob Lane. La data della messa in onda dei primi due episodi è proprio quella odierna, per proseguire le prossime settimane ogni martedì alle 21.15 sempre con un doppio episodio serale.

Trama di Cyberwar: All’indomani delle tempeste politiche, il primo ministro Robert Sutherland tenta di guidare il paese su una rotta più uniforme. È assistito, come sempre, dal suo fedele capo di stato maggiore Anna Marshall, insieme ad un team di consulenti esperti. Un assassinio sul suolo britannico, però, scatena una catena di eventi che rischia di sfociare in una crisi ancora più grave di quella da cui è appena uscito il paese…

…Un nemico globale invisibile, che non rispetta le regole ed opera al di fuori dei confini nazionali, sembra essere intenzionato alla distruzione globale, lasciando un intero paese incerto su chi è amico e chi è nemico. Nel cast rivedremo i due protagonisti, Robert Carlyle (C’era Una Volta) e Victoria Hamilton (The Crown), affiancati anche da volti nuovi, tra cui ricordiamo quello di Alexa Davies (Harlots), che sarà Audrey Hemmings.

Dello stesso argomento:

Su Sky arriva il political drama Cobra!