The Rookie: Tutto sul soundtrack dello show ABC

Pubblicato in formato digitale da eOne Music l’8 Maggio 2020, il soundtrack del crime drama di ABC The Rookie contiene le musiche delle prime due stagioni, tutte firmate da Jordan Gagne. Lo show, che tornerà sugli schermi americani il prossimo 26 Settembre con i nuovi episodi della quarta stagione, ha un ottimo riscontro di pubblico e critica, anche grazie all’interpretazione di Nathan Fillion (Castle). Tracklist:

  1. Timitimidation
  2. Skull Breaker
  3. YOLO
  4. Standoff
  5. Andersen Carried Away
  6. Streetlights & Spotlights
  7. Roll Call
  8. Union Station
  9. Sirens
  10. Hold Your Breath
  11. Chenford
  12. Gunrunners
  13. Loss
  14. The Old Beater And The Lambo
  15. The Swag
  16. Finding The Money
  17. The Rookie (End Credits) feat. Alexi Hawley

Nella quarta stagione vedremo come se la cava Lucy nel nuovo ruolo professionale che le richiede di mischiarsi agli spacciatori di droga. La vita romantica di Nolan potrebbe avere degli sviluppi interessanti. Potremmo anche vedere Wes e Lopez adattarsi ad una nuova fase della vita. Ma soprattutto, la polizia di Los Angeles avrà più crimini da risolvere. In Italia i nuovi episodi arriveranno prossimamente su Rai 2.

Dello stesso argomento:

Arriva infine la nuova stagione di The Rookie

The Rookie: Il procedural con Fillion torna in TV

Nathan Fillion torna in TV con The Rookie

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...