27/04/2024

Debutterà il prossimo 12 Febbraio negli Stati Uniti su CBS la stagione 21 del crime NCIS, storico show spin-off di JAG e in onda sin dal 2003! Ci saranno – per la prima volta nella sua storia – solo 10 episodi in questa stagione – a causa dello sciopero degli sceneggiatori – e anche per questo la produzione ha optato per trame più impegnative e multi-episodiche. E’ previsto anche un episodio commemorativo per l’attore David McCallum (Trainer), storico volto dello show scomparso lo scorso anno…

L’attore Wilmer Valderrama (Minority Report) ha dichiarato che verrà subito rivelato cosa accadrà al suo personaggio nel cliff-hanger della stagione 20, in cui sembrava intenzionato a uccidere qualcuno legato al proprio passato, persona di cui non è stata svelata l’identità. Intanto il mese scorso è stato annunciato che è stata data luce verde a uno spin-off prequel, NCIS: Origins, dedicato al giovane Leroy Jethro Gibbs, interpretato da adulto da Mark Harmon (Chicago Hope).

Harmon – che ha lasciato lo show all’inizio della stagione 19 – tornerà nello spin-off in veste di narratore e produttore esecutivo, ma la sua versione più giovane sarà interpretata da un altro attore ancora da stabilire. Con lui vedremo anche la versione più giovane dell’agente speciale Vera Strickland, apparsa in versione matura in un solo episodio della stagione 11. La serie dovrebbe sbarcare negli USA il prossimo autunno sceneggiata da Gina Lucita Monreal e David J. North.

Dello stesso argomento:

NCIS: Sydney, Sbarca su Paramount+ e CBS la nuova creatura!

NCIS, Il cross-over su Rai 2 e le novità in arrivo!

…Proseguono su Rai 2 le avventure di NCIS: Hawai’i

Nasce il quarto show del franchise con NCIS: Hawai’i

NCIS: Los Angeles si incontra con JAG…

Torna NCIS: New Orleans con i nuovi episodi!

Avvocati in Divisa nella serie di JAG

NCIS / NCIS: Los Angeles