27/04/2024

La nuova serie originale The New Look è incentrata sulla vita e la carriera di Christian Dior, Coco Chanel e degli stilisti a loro contemporanei che hanno affrontato gli orrori della Seconda Guerra Mondiale e lanciato la moda moderna. Disponibile in streaming dal prossimo 14 Febbraio ogni mercoledì con un nuovo episodio (tre la prima settimana), il drama d’ambientazione storica arriverà in esclusiva su Apple TV+!

Trama: The New Look ci porta in una Parigi occupata dai nazisti durante il secondo conflitto mondiale per raccontarci uno dei momenti cruciali del XX secolo, quello in cui la capitale francese ha riportato in vita il mondo grazie a un’icona della moda. Mentre Dior sale alla ribalta con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza e influenza, il primato di Coco Chanel come stilista più famosa del mondo viene messo in discussione…

Girato interamente a Parigi, lo show vede nel cast: Ben Mendelsohn (Bloodline), Juliette Binoche (The Staircase), Maisie Williams (Il Trono di Spade), John Malkovich (Crossbones), Emily Mortimer (The Newsroom), Claes Bang (The Affair), Hugo Becker (Leonardo) e Glenn Close (Tehran). Creato, sceneggiato e prodotto da Todd A. Kessler, lo show è composto da 10 episodi e ha il potenziale per diventare una serie antologica!