28/04/2024

Arriverà il prossimo 8 Settembre su Apple TV+ con i primi tre episodi il nuovo show fantasy-horror The Changeling, basato sul romanzo Favola di New York di Victor LaValle. La serie in 8 episodi è stata creata, sceneggiata e prodotta da Kelly Marcel e principalmente girata a New York e nel New Jersey.

Trama: Apollo, un commerciante di libri antichi, viene trascinato in una missione sconvolgente dalla moglie Emma. Il rapporto tra i due si è incrinato in seguito alla nascita del loro primogenito. Quando Emma compie un gesto indicibile e scompare, Apollo intraprende una pericolosa odissea attraverso New York per trovarla e ottenere le risposte che sta cercando…

…Un viaggio che lo porta su un’isola misteriosa, nel cuore della metropoli, dove accadono cose al di là di ogni immaginazione e dove la vita quotidiana si sospende per lasciare spazio al mito e alla leggenda. Negli episodi della prima stagione – che si concluderanno il 13 Ottobre prossimo – vedremo nel cast, tra gli altri:

Clark Backo (Supernatural), LaKeith Stanfield (Atlanta), Adina Porter (The 100), Alexis Louder (The Terminal List), Jared Abrahamson (Travelers), Amirah Vann (Le Regole del Delitto Perfetto), Jonelle Gunderson (I Misteri di Murdoch), Elizabeth Whitmere (UnReal), Daphne Rubin-Vega (Katy Keene) e Malcolm Barrett (Timeless).