27/04/2024

Dopo This Is Us Justin Hartley sta per tornare in TV con la nuova serie Tracker, un crime drama d’azione basato sul romanzo del noto scrittore Jeffrey Deaver Il Gioco del Mai, uscito nel 2019 e pubblicato anche in Italia da Rizzoli. In attesa del debutto della nuova serie sulla rete americana CBS il prossimo 11 Febbraio, e in contemporanea in Canada su CTV, vi ricordiamo che lo show è prodotto dal creatore Ben H. Winters, da Ken Olin e dallo stesso Hartley…

Trama: Colter Shaw è una sorta di “localizzatore” che viaggia in lungo e in largo negli Stati Uniti aiutando la polizia a risolvere i crimini e a individuare le persone scomparse in cambio di una ricompensa. Il tutto mentre affronta le difficoltà della sua stessa famiglia profondamente divisa. Shaw si ritrova coinvolto in un gioco del gatto e del topo, rischiando la propria vita per salvare le vittime, ma presto scopre che qualcuno è sulle sue tracce e si sta avvicinando!

Il cast della serie vede, tra gli altri: Mary McDonnell (Major Crimes), Robin Weigert (Jessica Jones), Fiona Rene (Fire Country), Abby McEnany (And Just Like That…), Lee Tegersen (Defiance) e William MacDonald (Riverdale). Nella premiere – firmata da Winters e diretta da Olin – gli assistenti di Colter lo mandano a Klamath Falls, Oregon, per indagare sulla scomparsa del quattordicenne Gil Brown che, si sospetta, sia stato preso dal padre naturale con precedenti penali.