20/04/2024

Andato in onda sulla canadese CTV dal 2018 al 2019 per sole due stagioni, il crime Carter è uno show dai toni comedy creato, prodotto e co-sceneggiato da Garry Campbell che tornerà in replica nel nostro paese su Sky Investigation, ogni martedì alle 21.15 con un doppio episodio a partire dal prossimo 3 Maggio…

Trama: Dopo un crollo nervoso avvenuto sotto i flash dei paparazzi, il canadese Harley Carter, la star di una serie TV crime statunitense di enorme successo, decide di prendersi un momento di pausa da Hollywood, nella speranza di non compromettere ulteriormente la sua carriera nascondendosi dai riflettori. Torna così nella sua cittadina natale nell’Ontario, ma una volta lì si rende conto che prendere le distanze dal suo alter ego televisivo è pressoché impossibile.

Nel giro di poco, infatti, si ritrova ad indagare su casi reali usando le tecniche investigative imparate sul set. A fargli da guida l’amica d’infanzia Sam Shaw che, a differenza sua, è una vera detective della polizia. Riuscirà Carter a trovare un nuovo equilibrio e a ritrovare sé stesso? E soprattutto, riuscirà a scoprire il mistero che si nasconde dietro l’improvvisa sparizione di sua madre, avvenuta parecchi anni prima?

Nel cast ritroviamo, tra gli altri: Jerry O’Connell (Crossing Jordan), Sydney Tamiia Poitier (Knight Rider), Kristian Bruun (I Misteri di Murdoch), Chris Farquhar (Hard Rock Medical), Matt Baram (Supergirl), John Bourgeois (I Kennedys), Lyriq Bent (Mary Kills People), Varun Saranga (Wynonna Earp) e Joanne Boland (Chapelwaite).