Outlander: Nuova, breve stagione arriva su Starz

Sbarca negli Stati Uniti su Starz il prossimo 6 Marzo l’attesa sesta stagione di Outlander, basata sui romanzi di Diana Gabaldon intitolati Nevi Infuocate e Cannoni per la Libertà. La stagione sarà la più breve finora, con soli 8 episodi all’attivo, ma la settima – già in produzione e basata sui libri Destini Incrociati e Il Prezzo della Vittoria – ne avrà ben 16 e potrebbe arrivare già alla fine di quest’anno!

Trama: Claire e Jamie lottano per proteggere coloro che amano e affrontano prove di vario genere nel Nuovo Mondo. La vita per loro non sarà affatto facile, soprattutto nell’entroterra selvaggio della Carolina del Nord e durante un periodo di drammatici sconvolgimenti politici. I Fraser si sforzeranno per mantenere la pace all’interno della loro comunità, ma Claire sa fin troppo bene che la Rivoluzione è alle porte.

Nel cast abbiamo diversi volti nuovi, tra cui Mark Lewis Jones (Gangs Of London), Glen Gould (Cardinal) e Alexander Vlahos (Versailles). Nel corso della sua storia, Outlander ha fatto incetta di premi, in particolare ben 7 Saturn Award, l’ultimo dei quali conquistato lo scorso anno da Caitriona Balfe (The Beauty Inside). Per quanto riguarda la produzione ritroviamo Ronald D. Moore come showrunner e Bear McCreary alle musiche.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Disponibile la nuova OST di Outlander

Outlander, Nuove avventure per i Fraser!

Le musiche della stagione 4 di Outlander…

Outlander e Tamburi d’Autunno…

…E se Outlander avesse il suo spin-off?

Outlander, Le musiche della terza stagione

In contemporanea la stagione 3 di Outlander

…Da Outlander arriva Il mio Nome è Jamie

La Ragazza nello Specchio, solo un’antologia?

Terzo soundtrack in arrivo per Outlander

Un viaggio nella Scozia di Outlander (Parte II)

Un viaggio nella Scozia di Outlander (Parte I)

Outlander e Il Ritorno di Diana Gabaldon

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Outlander continua con L’amuleto d’ambra

Con l’autunno arriva Outlander, Vol. 2

La splendida colonna sonora di Outlander

Sugli scaffali c’è Outlander: La Straniera

Dal bestseller della Gabaldon arriva Outlander

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

Ti potrebbe interessare anche...