The Orville riparte su Hulu e Disney+ con i nuovi episodi

Il capitano Ed Mercer ed il suo irresistibile equipaggio della USS Orville torneranno sui nostri schermi molto presto. Ribattezzata The Orville: New Horizons (perché negli Stati Uniti, dopo due stagioni su FOX, si è spostata sul servizio di video in streaming Hulu), The Orville torna con la terza stagione anche in Italia, su Disney+ e in contemporanea con l’americana Hulu, dal 2 Giugno prossimo.

Gli episodi – in arrivo a distanza di oltre due anni da quelli della passata stagione – saranno in totale 11, meno degli episodi delle precedenti due stagioni, ma di maggiore durata. La regia è curata dai soli Seth MacFarlane – creatore, produttore ed interprete dello show sci-fi – e Jon Cassar. Fra le new entry ricordiamo: Anne Winters (Tyrant), Lisa Banes (Royal Pains) e Jeffrey Muller (Agents Of SHIELD).

Trama: Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville: New Horizons ritrova l’equipaggio della USS Orville nel proseguire la propria missione di esplorazione, mentre naviga sia nei misteri dell’universo che nella complessità delle relazioni interpersonali. Nonostante lo show – che fa apertamente il verso a Star Trek – si sia aggiudicato un Saturn Award nel 2018, il suo rinnovo per una quarta stagione è in forse…

Dello stesso argomento:

Uno straordinario soundtrack per The Orville

The Orville torna con i nuovissimi episodi!

The Orville, La space opera di MacFarlane

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...