Il teen drama One Tree Hill su Amazon Prime Video

Il prossimo 20 Settembre sbarcheranno su Amazon Prime Video tutte e 9 le stagioni che compongono il celebre teen drama di The CW One Tree Hill. Creato, sceneggiato e prodotto da Mark Schwahn e con le musiche del compositore di X-Files Mark Snow, lo show è stato interamente trasmesso nel nostro paese da Rai 2, tra il 2005 e il 2012, mentre in madrepatria dal Settembre 2003 all’Aprile 2012…

A dieci anni dalla sua conclusione, la serie TV resta a tutt’oggi oggetto di culto da parte di numerosi fan, oltre a trattare tematiche sempre attuali. Nel cast troviamo, tra i tanti interpreti: Chad Michael Murray (Agent Carter), Hilarie Burton (White Collar), James Lafferty (Crisis), Bethany Joy Lenz (Pearson), Paul Johansson (Van Helsing), Sophia Bush (Chicago P.D.), Danneel Harris (Supernatural) e Shantel VanSanten (Flash).

Trama: Lo show è ambientato nella fittizia città di Tree Hill in Carolina del Nord e originariamente seguiva le vite di due fratellastri, Lucas Scott e Nathan Scott. Il loro rapporto evolve da acerrimi nemici a fratelli devoti, e questo, insieme al basket e le relazioni tira e molla dei due ragazzi con i personaggi femminili – Peyton, Haley e Brooke – sono gli elementi portanti della serie prodotta da Warner Bros.

Due degli attori principali – Murray e Burton – vanno via alla fine della sesta stagione, per divergenze creative con la produzione, e vengono sostituiti da nuove aggiunte al cast. Tale operazione – insieme alla dipartita di tutti gli attori “adulti” alla fine della quarta stagione – non riesce a riportare gli ascolti del network ai livelli delle passate stagioni e con una nona stagione più breve, The CW chiuse la serie.

Dello stesso argomento:

La sesta stagione di One Tree Hill

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...