28/04/2024

Il prossimo 29 Settembre Preacher, serie TV basata sul fumetto omonimo della Vertigo / DC Comics di Garth Ennis e Steve Dillon e sviluppata per la TV da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin, lascerà Amazon Prime Video con tutte e quattro le sue stagioni per passare dal giorno seguente sulla concorrente Netflix. La serie, originariamente trasmessa sull’americana AMC dal 2016 al 2019, è stata girata tra il New Mexico e la Louisiana…

Trama: La storia è quella di Jesse Custer, un predicatore combattuto di una piccola città del Texas, posseduto da una potente creatura fuggita dal Paradiso che gli dona straordinari poteri. Insieme alla sua ex ragazza, Tulip, e ad un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse si imbarca in un viaggio per trovare letteralmente Dio. Con le musiche di Dave Porter, la visionaria serie TV è stata nominata a ben tre Saturn Award!

Nel cast abbiamo, tra gli altri: Dominic Cooper (Fleming), Ruth Negga (Agents Of SHIELD), Joe Gilgun (Misfits), Graham McTavish (Outlander), Pip Torrens (The Nevers), Malcolm Barrett (Timeless), Colin Cunningham (Stargate SG-1), Derek Wilson (Future Man), Noah Taylor (Il Trono di Spade), Betty Buckley (Supergirl), Nathan Darrow (Gotham), Ian Colletti (The Hot Zone), Julie Ann Emery (Bosch) e Lucy Griffiths (True Blood).

Dello stesso argomento:

Arriva la stagione conclusiva di Preacher!

Preacher, Torna l’anti-eroe della Vertigo

Preacher torna con la seconda stagione su AMC

Marseille e Preacher debuttano in TV