19/04/2024

Dal prossimo 24 Giugno ripartirà su AMC la serie TV Preacher, basata sul fumetto omonimo della DC Comics/Vertigo, con i nuovi episodi della terza stagione. Si tratta di 10 puntante che termineranno a fine Agosto, sempre prodotte da Seth Rogen, Sam Catlin ed Evan Goldberg…

In Italia non dovremo aspettare a lungo, i nuovi episodi arriveranno, infatti, in contemporanea su Amazon Prime Video dal 25 Giugno, con un episodio ogni lunedì. Le prime due stagioni sono già fruibili sul servizio di streaming online, sia in lingua originale che con doppiaggio italiano.

In questa terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato tutta la sua vita: a casa. Jesse, Tulip e Cassidy tornano ad Angelville, la piantagione della Louisiana dove è cresciuto Jesse, e lì trovano vecchi rancori e obblighi mortali…

…Con l’aiuto dei suoi amici – e alcuni nemici – Jesse avrà bisogno di sfuggire al suo passato perché il futuro del mondo dipende da lui. Nel cast, oltre Dominic Cooper (Fleming) e Ruth Negga (Agents Of SHIELD): Colin Cunningham (Falling Skies), Betty Buckley (Supergirl), Adam Croasdell (Reign) e Johnny Coyne (The Blacklist).

Dello stesso argomento:

Preacher torna con la seconda stagione su AMC

Marseille e Preacher debuttano in TV