28/04/2024

Lo scorso Giugno, poco dopo la conclusione della stagione 16, il network canadese CBC ha rinnovato lo show crime I Misteri di Murdoch per una diciassettesima stagione che debutterà il prossimo 2 Ottobre con una stagione di ben 24 episodi. Mentre la sedicesima stagione uscirà in DVD e Blu-Ray in Nord America il 24 Ottobre, la successiva sembra profilarsi interessante.

Trama ufficiale: Un nuovo, intrigante personaggio verrà introdotto nella stagione 17: si tratta di un misterioso detective che arriva a Toronto per ragioni originariamente sconosciute. Mentre William Murdoch e la sua squadra indagano su questo nuovo arrivato, rimangono intrappolati in una rete di inganni e pericoli che metterà alla prova le loro capacità e la loro fedeltà…

…Oltre alla trama principale di questa stagione gli spettatori impareranno di più sulle relazioni, le speranze e le difficoltà dei personaggi che abbiamo imparato ad amare in quasi un ventennio. Peter Mitchell resta come showrunner dello show – fra i cui produttori figura lo stesso protagonista, Yannick Bisson (Falcon Beach) – e in Italia va in onda su Giallo, dove è fermo alla stagione 11.

Dello stesso argomento:

Su Giallo il Natale in compagnia de I Misteri di Murdoch

I Misteri di Murdoch, Continua il successo del crime di CBC

…Nuova stagione per I Misteri di Murdoch

I Misteri di Murdoch torna in libreria e in TV

I Misteri di Murdoch: L’ombra del Padre

Settima stagione per I Misteri di Murdoch