19/04/2024

Quest’anno il canale Giallo festeggerà il Natale trasmettendo alcuni speciali natalizi della serie canadese I Misteri di Murdoch! Si comincia il prossimo 8 Dicembre con la replica dello speciale della nona stagione, per proseguire il 15 con lo speciale inedito della decima e il 22 con quello, sempre inedito, dell’undicesima. Quest’ultimo anticipa per intero la stagione 11, probabilmente in arrivo all’inizio del nuovo anno.

Lo speciale della stagione 10, Once Upon A Murdoch Christmas, trasmesso in madre patria su CBC a Dicembre 2016, vede Murdoch e Brackenreid indagare su una serie di sfacciate rapine ai danni di uomini d’affari di Toronto pochi giorni prima di Natale. Nel cast, oltre ai nostri amati protagonisti, appare tra gli altri Rainbow Sun Francks (Stargate Atlantis), che vestirà i panni di Stanley Garrity…

Nello speciale della stagione 11, Home For The Holidays, trasmesso su CBC a Dicembre 2017, il detective Murdoch e la dottoressa Ogden si recano sull’isola di Vancouver per visitare il fratello di Murdoch, l’ufficiale dell’RCMP Jasper Linney. Lì indagano su un omicidio collegato ad un archeologo che ha scoperto un antico insediamento indigeno, portando a incontri con le nazioni Songhees e Haida.

Nel frattempo ai Brackenreid viene offerta un’opportunità di investimento che potrebbe non essere tutto ciò che sembra, e Crabtree e Higgins pianificano una vacanza sulla neve con le loro fidanzate Nina Bloom e Ruth Newsome, che potrebbe essere più pericolosa del previsto. Nel cast: Megan Follows (Reign), Dylan Neal (Cedar Cove), Kevin McNulty (Arctic Air) e Kate Hewlett (Stargate Atlantis).

Dello stesso argomento:

I Misteri di Murdoch, Continua il successo del crime di CBC

…Nuova stagione per I Misteri di Murdoch

I Misteri di Murdoch torna in libreria e in TV

I Misteri di Murdoch: L’ombra del Padre

Settima stagione per I Misteri di Murdoch