27/04/2024

Ha debuttato lo scorso anno sul servizio streaming Acom TV la serie anglo-irlandese Harry Wild! Lo show giallo, creato da David Logan e diretto da Rob e Ronan Burke ha debuttato lo scorso anno anche in Italia su Rete 4 e sta per tornare in replica su Top Crime a partire dal prossimo 12 Agosto con due episodi ogni sabato dalle 21.10.

Trama della prima stagione, composta da 8 episodi: Harriet “Harry” Wild è una professoressa di letteratura inglese in pensione, che si sta riprendendo a casa di suo figlio Charlie, a seguito di una rapina. Charlie è un detective della polizia e si trova alle prese con un caso di omicidio particolarmente sconcertante…

…Quando la strada di Harry incrocia per caso quella del suo rapinatore, Fergus, la professoressa vede un grande potenziale nell’adolescente e, invece di denunciarlo, lo arruola come suo aiutante. Dopo il suo coinvolgimento di successo nel caso, Harry scopre di avere un vero talento per le indagini ed una nuova voglia di vivere.

A condurre il cast è la protagonista Jane Seymour (The Kominsky Method), e al suo fianco troviamo: Rohan Nedd (Whitstable Pearl), Kevin Ryan (Copper), Paul Tylak (Kin) e Amy Huberman (Finding Joy). Seymour appare anche in veste di produttrice esecutiva, mentre una seconda stagione è già in produzione per quest’anno!

👉 Trailer