I Misteri di Murdoch, Continua il successo del crime di CBC

La stagione 16 del crime drama canadese I Misteri di Murdoch partirà domani 12 Settembre su CBC con una premiere divisa in due parti. L’episodio concluderà il cliff-hanger rimasto aperto lo scorso Aprile, al termine della stagione 15, con il tradizionale colpo di scena. Come la precedente, anche questa nuova stagione sarà composta da 24 episodi…

Il longevo show va ormai in onda dal 2008 con un crescente successo di pubblico e nel nostro paese viene attualmente trasmesso su Giallo, dove si è da poco conclusa la decima stagione. La serie TV è basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings, qui presente anche in veste di consulente e sceneggiatrice sin dal debutto sulla canadese CityTV.

Trama: La serie racconta di William Murdoch, un detective della polizia canadese, tra fine ‘800 e inizio ‘900, trasferito a Toronto nel distretto dell’ispettore Brackenried che ha una notevole preparazione scientifica ed è un seguace dei nuovi metodi d’indagine. Protagonista assoluto è Yannick Bisson (Alta Marea), nei panni proprio del detective Murdoch.

Dello stesso argomento:

…Nuova stagione per I Misteri di Murdoch

I Misteri di Murdoch torna in libreria e in TV

I Misteri di Murdoch: L’ombra del Padre

Settima stagione per I Misteri di Murdoch

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...