Preacher torna con la seconda stagione su AMC

La serie di AMC basata sul fumetto omonimo della Vertigo e sviluppata per la TV dal trio Sam Catlin, Evan Goldberg e Seth Rogen, Preacher, tornerà negli States dal 25 Giugno prossimo con la seconda stagione, stavolta composta da 13 episodi (invece dei 10 della prima)…

Ritornano nel cast regolare: Dominc Cooper (Fleming), Ruth Negga (Agents Of SHIELD) e Graham McTavish (Outlander). Mentre tra le new entry di quest’anno ricordiamo: Julie Ann Emery (Major Crimes), Noah Taylor (Powers) e Pip Torrens (Poldark). Alle musiche nuovamente Dave Porter.

Mentre la prima stagione ha avuto luogo per lo più nella cittadina d’origine di Jesse Custer, la stagione in arrivo promette l’introduzione di un panorama più ampio, soprattutto perché Jesse, Tulip e Cassidy hanno da poco intrapreso un viaggio per trovare Dio, seguendo le indicazioni degli angeli. Nel frattempo il misterioso Saint of Killers è stato rilasciato dall’Inferno per dare la caccia a Jesse ed ucciderlo.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, vi comunichiamo che il servizio di streaming Amazon Prime Video ne ha acquisito i diritti e trasmetterà i nuovi episodi in contemporanea da lunedì 26 Giugno. La prima stagione si trova già nel suo catalogo se ve la foste persi e voleste recuperare…

Dello stesso argomento:

Marseille e Preacher debuttano in TV

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...