27/04/2024

Rinnovata non molto tempo fa da AMC per la sua quarta ed ultima stagione, Preacher si appresta a tornare negli States con il suo ultimo ciclo di 10 episodi a partire dal 4 Agosto. Con Dominic Cooper (Fleming) e Ruth Negga (Agents Of SHIELD) che torneranno ancora una volta sia nelle vesti di attori protagonisti, sia in quelle di produttori esecutivi, al fianco dei creatori Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Nel nuovo ciclo di episodi il piano di Dio comincia infine a compiersi. Intrappolati tra profezie, prigioni infernali e guerre nucleari a tutto spiano, Jesse, Tulip e Cassidy si avvicinano sempre di più all’Altissimo. Se i tre raggiungeranno Dio in tempo o se tutta questa carneficina fa parte di un qualche piano divino ci sarà presto rivelato, ma prima Jesse deve incamminarsi verso la fine del mondo…

Fra le principali new entry della stagione ricordiamo Alex Mikic (Secret City) nei panni di Hoover Two. Non è ancora chiaro se gli showrunner proseguiranno con l’arco narrativo del fumetto omonimo della Vertigo di Gareth Ennis e Steve Dillon su cui si basa lo show o se salteranno direttamente alla sua conclusione, visti i pochi episodi a disposizione. Alle musiche ancora una volta Dave Porter.

Dello stesso argomento:

Preacher, Torna l’anti-eroe della Vertigo

Preacher torna con la seconda stagione su AMC

Marseille e Preacher debuttano in TV