27/04/2024

Nel Novembre 2019 Amazon Prime Video confermava Goliath per una quarta ed ultima stagione che debutterà negli USA domani in esclusiva! Reduce dalla vittoria di un Golden Globe alla sua prima stagione, la serie vedrà il ritorno del protagonista Billy Bob Thornton (Fargo) e dei creatori e produttori esecutivi David E. Kelley e Jonathan Shapiro.

Sempre nel 2019 è stato anche pubblicato come parte del primo – e per ora unico – soundtrack del crime drama la canzone In Dreams interpretata da Lynda Kay. Si tratta di una cover di Roy Orbison apparsa nel corso della terza stagione. I temi di tutti gli episodi sono stati composti, invece, da Jon Ehrlich e Jason Derlatka.

Trama ufficiale della stagione finale: Nell’ultima stagione Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty, la quale ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi…

…Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.

Nella nuova stagione – composta nuovamente da 8 episodi – verranno introdotti: Geoffrey Arend (Madam Secretary), Brandon Scott (Grey’s Anatomy), Jena Malone (Hatfields & McCoys), Clara Wong (Billions), Obba Batundé (SWAT), Elias Koteas (Chicago P.D.) e Haley Joel Osment (Future Man). La serie viene girata in California, a Santa Monica.

Dello stesso argomento:

Goliath ritorna su Amazon Prime Video!

Torna Supernatural e debutta Goliath…