Goliath ritorna su Amazon Prime Video!

Lo show di Amazon Prime Video Goliath tornerà sulla piattaforma di streaming online il prossimo 15 Giugno con gli 8 episodi inediti della seconda stagione. La serie TV di David E. Kelley e Jonathan Shapiro arriverà in contemporanea anche in Italia sempre su Amazon nella medesima data…

Billy Bob Thornton (Fargo) interpreterà nuovamente Billy McBride, che dopo aver vinto un’importante causa contro la Borns Tech, viene ancora una volta coinvolto contro voglia nel mondo della legge quando il figlio sedicenne di un suo amico viene arrestato con l’accusa di duplice omicidio.

Tuttavia, mentre Billy, Patty e il team iniziano a indagare su quello che sembra essere un caso di omicidio, si rendono conto invece che si tratta di un disegno più grande dove droga, affari immobiliari e politica si mescolano nei sobborghi malfamati di Los Angeles. Billy si trova, quindi, ad affrontare un nuovo Golia, radicato nella città.

Nel cast, oltre Thornton, troviamo: Mark Duplass (Manhunt: Unabomber), Matthew Del Negro (Teen Wolf), Lou Diamond Phillips (Stargate Universe) e Morris Chestnuts (Visitors). La seconda stagione arriva ad un anno e mezzo dalla prima e con un nuovo showrunner a gestire “i giochi”, ossia Clyde Phillips.

Dello stesso argomento:

Torna Supernatural e debutta Goliath…

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...