Il drama fantastico La Brea debutta su NBC

Creata da David Appelbaum, la serie La Brea ha ottenuto da NBC l’ordine per una prima stagione lo scorso Gennaio e il suo debutto negli Stati Uniti è stato fissato per il prossimo 28 Settembre. A dirigere l’episodio pilota abbiamo Thor Freudenthal, già regista del secondo Percy Jackson, e, pur essendo ambientata a Los Angeles in California, la serie è stata girata interamente a Melbourne, in Australia.

Trama: Un’avventura epica inizia quando un’enorme voragine si apre nel mezzo di Los Angeles, trascinando centinaia di persone ed edifici nelle sue profondità. Coloro che sono caduti si ritrovano in una terra primordiale, misteriosa e pericolosa, dove non hanno altra scelta che unirsi per sopravvivere. Lo spettacolo segue la famiglia Harris, distrutta dagli eventi, e che cerca di tornare insieme…

…La madre Claire e il figlio Josh vengono trascinati in questa voragine insieme ad un gruppo eterogeneo di estranei, mentre il padre Gavin e la figlia Izzy sono lontani. I primi devono così unire le forze con un disparato gruppo di sconosciuti per sopravvivere, spiegare il mistero che li circonda e capire come tornare a casa. La serie debutterà a breve in Canada su CTV, mentre non si conosce ancora una data italiana.

Nel cast, tra gli altri, ricordiamo: Natalie Zea (The Following), Eoin Macken (The Night Shift), Angel Parker (American Crime Story), Catherine Dent (Outcast), Jon Seda (Chicago P.D.), Nicholas Gonzales (The Good Doctor), Ione Skye (Good Girls), Karina Logue (Animal Kingdom) e Chloe De Los Santos (Tidelands). Nota: In origine ad interpretare il protagonista doveva essere Michael Raymond-James (C’era Una Volta).

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...