19/04/2024

Il medical drama con Freddie Highmore (Leonardo), The Good Doctor, prenderà il via il prossimo 27 Settembre su ABC con gli episodi inediti della quinta stagione. Nel cast abbiamo ben tre membri del cast promossi da ricorrenti a regolari: Noah Galvin (Co-Ed), Osvaldo Benavides (Monarca) e Bria Henderson (Mrs. America). Frai produttori esecutivi figura – lo ricordiamo – l’attore Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0).

Al centro della trama della nuova stagione avremo naturalmente Shaun Murphy e Lea Dilallo, che saranno impegnati nei preparativi delle imminenti nozze. Nonostante le preoccupazioni della ragazza, il protagonista si mostrerà più che mai deciso a coronare il suo sogno d’amore, anche se sembra profilarli all’orizzonte un alone di mistero sulla coppia e sull’evento in particolare.

Nella premiere, invece, lo staff del St. Bonaventure Hospital si prenderà cura di una giovane madre single quando quest’ultima scoprirà che il figlio potrebbe aver contratto il cancro da una fonte sorprendente. Intanto Mateo Rendon Osma, che nel finale della stagione 4 ha lasciato il Guatemala, pare risolverà presto i problemi giudiziari che lo avevano costretto a lasciare gli Stati Uniti.

Dello stesso argomento:

In TV è il momento di The Good Doctor!