28/04/2024

Arriverà il prossimo 3 Novembre su Amazon Prime Video la prima trance dell’attesa seconda stagione dello show animato Invicible, per la seconda bisognerà aspettare il 2024! Questi episodi seguono lo speciale di 52 minuti Invincible: Atom Eve rilasciato lo scorso Luglio, al quale potrebbero seguirne altri, stando alle recenti parole del creatore, nonché ideatore del fumetto, Robert Kirkman.

Dopo che il supereroe Omni-Man, rivoltatosi contro l’umanità e la sua famiglia – la moglie Debbie e il figlio adolescente Mark, il mondo è scosso dalla devastazione che lo scontro tra padre e figlio si è lasciato dietro. Dopo aver ammirato l’eroismo del padre per così tanto tempo, ora Mark è preoccupato di poter fare la sua stessa fine, anche se cerca di diventare un eroe come Invincible…

Musicata da John Paesano, la serie vede fra le new entry nel cast di doppiatori originali: Jay Pharoah (A Million Little Things), Sterling K. Brown (This Is Us), Cleveland Berto (Chicago P.D.), Cliff Curtis (Fear The Walking Dead), Tatiana Maslany (Orphan Black) e Scoot McNairy (Narcos: Messico). Seth Rogen ed Evan Goldberg restano come produttori esecutivi anche per questa nuova stagione!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Invincible: Dal fumetto arriva lo show Amazon