Settima stagione italiana per Supernatural

Nel solco della programmazione estiva di Rai 2, ritorna Supernatural con la stagione 7! Mentre negli USA, infatti, si è appena conclusa l’ottava ed è stata confermata la 9, qui in Italia il canale in chiaro trasmetterà lo show dei fratelli Winchester ogni mercoledì a partire dal 5 Giugno alle 22.35…

La settima è la prima stagione con ben 23 episodi e che ha come showrunner Sera Gamble, sceneggiatrice storica del telefilm. Nel cast ancora Jared Padalecki (Una Mamma per Amica) e Jensen Ackles (Smallville). Tra i personaggi ricorrenti: Misha Collins (24), Jim Beaver (Deadwood), Mark Sheppard (Battlestar Galactica) e Mark Pellegrino (Being Human).

La stagione inizia esattamente dove si era conclusa la precedente, con Castiel autoproclamatosi nuovo dio. Dopo alcuni tentativi di farlo ragionare, i fratelli Winchester si accorgono che delle entità hanno preso il sopravvento sull’angelo: i Leviatani. Intanto riprendono le allucinazioni di Sam, che inizia a vedere Lucifero…

Questa stagione è valsa ai creatori ben due People’s Choice Award e, nonostante l’arco narrativo originale programmato dal creatore Eric Kripke prevedesse solo cinque stagioni, è riuscita a consolidare un’ampia fetta di pubblico permettendo i successivi rinnovi!

Dello stesso argomento:

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...