20/04/2024

Stagione 4 per The Vampire Diaries! Lo show di The CW tornerà il prossimo 11 Ottobre con parecchie novità, la più importante delle quali è la transizione di Elena in vampiro. L’intero cast è stato riconfermato per la nuova stagione, incluso Joseph Morgan (Ben Hur), ma escluso Matthew Davis (Cult), ucciso nell’ultimo episodio della terza stagione! Le presenze più rilevanti nel cast ricorrente, invece, sono Torrey DeVitto (One Tree Hill), Phoebe Tonkin (The Secret Circle), Marguerite McIntyre (Kyle XY) e Claire Holt (Pretty Little Liars).

Come nelle passate stagioni, ci saranno diversi flashback sparsi tra un episodio e l’altro e coinvolgeranno sia il passato dei vampiri originali che quello dei fratelli Salvatore. Elena dovrà affrontare tutti i rischi di diventare un vampiro, mentre volti nuovi arrivano o ritornano a Mystic Falls con intenti misteriosi… In Italia la stagione arriverà su Mya dal 29 Novembre ogni giovedì alle 21.15!

Drastici cambiamenti anche nella stagione 3 di Nikita, sugli schermi di The CW dal prossimo 19 Ottobre… Dopo aver distrutto la Divisione, Nikita, Michael e gli altri ne diventeranno i nuovi capi, da qui il titolo del primo episodio, 3.0, nel quale gli strascichi delle azioni di Percy e Amanda comporteranno un tempestivo intervento di Nikita.

Subentrano come parte del cast regolare i personaggi precedentemente ricorrenti di Devon Sawa (Final Destination) e Noah Bean (Damages), mentre Xander Berkeley (24) esce definitivamente, in quanto ucciso alla fine della seconda stagione. Il telefilm è prodotto da Craig Silverstein e McG; il primo è anche sceneggiatore di diversi episodi della serie TV.

Dello stesso argomento:

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Nikita: Seconda stagione con più episodi!

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries