Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Mentre negli USA viene confermata la quarta stagione, in Italia Mya si prodiga per la messa in onda di The Vampire Diaries, lo show che aumenta di anno in anno i suoi ascolti! Partirà il prossimo 7 Giugno alle 21.15, e per ogni giovedì successivo, la trasmissione della terza stagione, seguita dalla quarta (a poca distanza dalla messa in onda su The CW) dal 8 Novembre prossimo!

Nel cast: Nina Dobrev (Degrassi), Paul Wesley (Everwood), Ian Somerhalder (Smallville) e Joseph Morgan (Immortals). Fra i personaggi ricorrenti si ricordano: David Gallagher (Settimo Cielo), Sebastian Roché (Supernatural), Daniel Gillies (Saving Hope) e Cassidy Freeman (Smallville). I 22 episodi della stagione 4 partiranno, a differenza delle precedenti, ad Ottobre 2012, sempre prodotti e sceneggiati da Kevin Williamson e Julie Plec!

Programmata la stessa serata, ma alle 22.00, debutterà giovedì 7 Giugno su Mya la prima ed unica stagione di The Secret Circle, la serie TV basata, come la precedente, sui romanzi di Lisa Jane Smith. Lo show è stato cancellato lo 11 Maggio scorso per un brusco calo negli ascolti, mobilitando una consistente campagna dei fan per salvarlo.

Il cast è composto, tra gli altri, da Britt Robertson (Life Unexpected), Thomas Dekker (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Jessica Parker Kennedy (Smallville) e Chris Zylka (The Amazing Spider-Man). Altri volti noti che appaiono sono quelli di Natasha Henstridge (Impatto dal Cielo), Gale Harold (Desperate Housewives), JR Bourne (Teen Wolf), John DeLancie (Stargate SG-1) e Joe Lando (La Signora del West).

Dello stesso argomento:

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...