Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Siete fan di Supernatural ed aspettate sin dallo scorso Settembre che Rai 2 si decida a trasmettere la quarta stagione del telefilm americano? E’ arrivato finalmente il momento che aspettavate: a partire dal prossimo 5 Luglio il canale italiano trasmetterà due episodi a settimana dell’ attesa stagione! Mentre si è conclusa lo scorso 13 Maggio negli States la quinta stagione su The CW, il canale ha annunciato la sesta per il prossimo autunno, e forse si tratta dell’ultima, visto che i protagonisti hanno firmato solo per sei anni…

In questa stagione i fratelli Winchester, interpretati sempre da Jensen Ackles (Smallville) e Jared Padalecki (Una Mamma per Amica), dovranno vedersela con vecchie conoscenze e, soprattutto, con i Demoni che vogliono liberare Lucifero dall’Inferno, in particolare Lilith. Jim Beaver (Deadwood) tornerà ad interpretare Bobby Singer in diversi episodi; rivedremo anche Ruby, che in questa stagione ha il volto di Genevieve Cortese (FlashForward) poiché ha cambiato corpo; vedremo poi per la prima volta l’angelo Castiel, interpretato da Misha Collins (24), che salva Dean dall’Inferno: diventerà personaggio regolare a partire dalla stagione cinque.

Dello stesso argomento:

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...