Supernatural inaugura la sua stagione 14…

Gli showrunner di Supernatural per il terzo anno consecutivo, Andrew Dabb e Robert Singer, sono felici di annunciare la quattordicesima stagione dello show di The CW, che debutterà negli States a partire dal prossimo 11 Ottobre! Dopo l’abbandono del creatore e produttore esecutivo Eric Kripke alla fine della quinta stagione, Supernatural è stata in grado di adattarsi al pubblico e alle nuove frontiere della televisione…

Per la prima volta la stagione sarà composta solo da 20 episodi, invece dei tradizionali 23, e conterrà il 300° episodio della serie, diretto da Singer stesso. Dabb ha, invece, rivelato che il cast dello sfortunato backdoor pilot di Wayward Sisters – mai approdato alla messa in onda – contribuirà alla stagione 14 con l’apparizione, prima sparsa, poi compatta di tutti i membri della squadra di Jody Mills, per fondersi con la story-line di Supernatural.

Alla fine della tredicesima stagione Dean era riuscito ad uccidere Lucifero, ma per farlo il cacciatore ha dovuto stringere un patto con l’arcangelo Michele, il quale si è impossessato del suo corpo. Nella nuova stagione vedremo, invece, Sam e Castiel impegnati nella ricerca di Dean, diventato ora Michael, l’arcangelo che vuole conquistare il mondo. Il figlio di Lucifero, Jack, si ritroverà senza poteri e Sam dovrà gestire una serie di situazioni molto complicate.

Riconfermato il cast regolare della stagione precedente, con la sola ovvia eccezione di Mark Pellegrino (Being Human). Rivedremo invece nel cast ricorrente: Jim Beaver (Deadwood), Kim Rhodes (Colony), Samantha Smith (Profiler), Danneel Harris (One Tree Hill) e Amanda Tapping (Sanctuary). Alle musiche dello storico show continuano ad alternarsi i due compositori Christopher Lennertz e Jay Gruska.

Dello stesso argomento:

Una tredicesima stagione per Supernatural!

Su Rai 4 torna Supernatural con la stagione 11

Torna Supernatural e debutta Goliath…

…Ripartono The Night Shift e Supernatural

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...