La stagione finale di Supernatural arriva in Italia…

A partire dal prossimo 30 Agosto debutterà in anteprima in Italia su Rai 4 l’attesa stagione finale di Supernatural! La quindicesima stagione dello show dei fratelli Winchester verrà trasmessa nel nostro paese dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi alle 14.30 con un doppio episodio giornaliero. Divisa in due trance a causa della pandemia, la messa in onda americana si è conclusa lo scorso Novembre su The CW.

Trama: Riprendendo da dove avevamo interrotto la scorsa stagione, Sam, Dean e Castiel restano per difendere il mondo dopo che tutte le anime all’Inferno sono state liberate e sono di nuovo sulla Terra libere di uccidere di nuovo. I fratelli Winchester scopriranno che il loro vecchio compare, Dio, potrebbe non essere benevolo come erano stati indotti a credere…

…Sam, Dean e Castiel chiamano Rowena per farsi aiutare a tenere a bada le anime malvagie e ottengono l’aiuto inaspettato di Ketch. L’ultima cosa che preoccupa Castiel è rispettare il patto fatto con il Vuoto, il quale è probabilmente una delle quattro forze cosmiche che hanno dei ruoli importanti in questo universo: avrà voce in capitolo.

Fra i ritorni eccellenti ricordiamo: Jake Abel (Another Life), che sarà nuovamente il fratellastro di Sam e Dean, Adam Milligan; Robert Wisdom (Prison Break) che vestirà di nuovo i panni dell’angelo Uriel; Felicia Day (The Magicians), nuovamente in quelli di Charlie Bradbury. Tornano anche gli showrunner Robert Singer e Andrew Dabb – quest’ultimo anche alla regia della premiere – nonché volti noti del cast dietro la macchina da presa, come Richard Speight Jr. (Jericho). Lo show, tra fantasy e horror, ha fatto la storia del suo genere in TV e resta uno dei più apprezzati a livello internazionale, pur non essendo riuscito a generare uno spin-off!

Dello stesso argomento:

Anche Supernatural giunge a conclusione!

Supernatural: Nuovo ciclo di episodi su Rai 4!

Romanzo e stagione finali per Supernatural

La stagione 12 di Supernatural in Italia!

Supernatural inaugura la sua stagione 14…

Una tredicesima stagione per Supernatural!

Su Rai 4 torna Supernatural con la stagione 11

Torna Supernatural e debutta Goliath…

…Ripartono The Night Shift e Supernatural

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...