25/04/2024

Il 13 Ottobre torna su The CW a gran richiesta Supernatural con la sua dodicesima stagione, per la prima volta dal 2011 con 22 anziché 23 episodi! Lo show più longevo del network americano, che da quest’anno ha come showrunner Andrew Dabb e Robert Singer, farà ritorno con i quattro membri del cast regolare riconfermati e nuovi e vecchi volti nel cast ricorrente…

Fra i personaggi più amati rivedremo Kim Rhodes (Colony), di nuovo nei panni dello sceriffo Jody Mills, Elizabeth Blackmore (The Vampire Diaries), in quelli di Lady Antonia Bevell, e Samantha Smith (Profiler), in quelli della rediviva Mary Winchester. Fra le new entry, invece, ricordiamo il cantante Rick Springfield (Human Target), che sarà il nuovo vessillo di Lucifero.

Dopo aver assistito allo scontro fra l’Oscurità e Dio, i fratelli Winchester dovranno vedersela con nuove sfide: Dean è sopraffatto dalla ricomparsa della madre, in vita grazie al dono della resurrezione di Oscurità, mentre Sam deve confrontarsi con Toni, una Donna di Lettere che gli spara a bruciapelo…

Amazon Video darà il via il prossimo 14 Ottobre all’ennesimo adattamento per la sua piattaforma: si tratta di Goliath, serie legale sviluppata dal creatore di Ally McBeal David E. Kelley. Lo show in 10 episodi racconta di Billy McBride, un avvocato espulso da un noto studio legale che, grazie a fortuite circostanze, ha l’occasione di vendicarsi di coloro che l’hanno fatto fuori…

Nel cast ritroviamo: Billy Bob Thornton (Fargo), William Hurt (Beowulf), Maria Bello (Touch), Molly Parker (House Of Cards), Ever Carradine (Major Crimes) e Harold Perrineau (Constantine). Potremmo non dover aspettare molto per vedere questa ed altre produzioni Amazon in Italia, visto che si dice che ci siano negoziazioni in corsi per portare il servizio di streaming online nel nostro paese…

Dello stesso argomento:

…Ripartono The Night Shift e Supernatural

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz