19/04/2024

Come è ormai diventata consuetudine, con l’arrivo dell’estate riparte su Rai 4 la programmazione degli episodi inediti di Supernatural, a due anni di distanza dalla messa in onda americana! Quest’anno è la volta dell’undicesima stagione dello show made in The CW che partirà il prossimo 1 Giugno in seconda serata – a partire dalle 22.35 – ogni giovedì con un triplo episodio settimanale…

La stagione si aprirà, naturalmente, con l’avvento dell’Oscurità sul mondo. I Winchester dovranno affrontarla e rispedirla da dove è venuta per salvare nuovamente il pianeta dall’ennesima apocalisse. Fra gli antagonisti dei nuovi episodi troveremo ancora una volta Lucifero, mirabilmente interpretato da Mark Pellegrino (The Tomorrow People), che sarà re-introdotto verso la fine della stagione!

Fra i volti cari ai fan che riappariranno ci saranno anche Jim Beaver (Timeless), Steven Williams (The Leftovers), Rob Benedict (Felicity) e Samantha Smith (Profiler). Fra le “facce” nuove, invece, avremo: Emily Swallow (The Mentalist) ed Elizabeth Blackmore (The Vampire Diaries). Temi fondamentali della serie il ritorno di Lucifero e gli Uomini di Lettere britannici, che introdurranno le storyarc della stagione 12.

Intanto lo scorso 8 Gennaio lo show è stato rinnovato per la sua tredicesima stagione, in programma il prossimo Ottobre negli States, mentre è di pochi giorni fa l’annuncio che Mark Sheppard (Warehouse 13) uscirà dal cast della serie, dopo aver interpretato per diversi anni il demone degli incroci Crowley.

Dello stesso argomento:

Torna Supernatural e debutta Goliath…

…Ripartono The Night Shift e Supernatural

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz