Z Nation, Gotham e Agents Of SHIELD in TV

z nation 1La terza, attesa stagione di Z Nation sta per debuttare sugli schermi di SyFy! La data fissata è il prossimo 16 Settembre, in cui andrà in onda il doppio episodio che aprirà la stagione.

Quest’ultimo sarà ambientato poco prima del climax che ha concluso la seconda stagione, introducendo nuovi personaggi che poi rivedremo nel resto della stagione 3…

Nei nuovi 15 episodi ripercorreremo la strada dello stesso gruppo improvvisato di sopravvissuti all’apocalisse zombie di tre anni prima che dovrà attraversare con mezzi di fortuna gli Stati Uniti per portare sano e salvo in California l’unico uomo che può fermare l’epidemia.

gotham 3Il prossimo 19 Settembre torna su FOX Gotham, con la sua terza stagione di 22 episodi. Riconfermato per intero il cast dello show creato da Bruno Heller e basato sui personaggi più noti della DC Comics, con l’aggiunta della new entry Benedict Samuel (The Walking Dead), che vestirà i panni del Dottor Jervis Tetch.

Girata a New York, la serie TV ha avuto un avvicendamento nel reparto musicale, in quanto il compositore principale della prima stagione, Graeme Revell, è stato sostituito da quello secondario, David E. Russo, sia nella seconda che nell’imminente terza stagione.

Se nella seconda stagione abbiamo assistito alla creazione di diversi cattivi storici grazie all’operato di Hugo Strange, nella terza scopriremo di più sui suoi capi, la Corte dei Gufi, misteriosa organizzazione che ha manipolato gli eventi a Gotham City nell’ombra…

agents of shield 4Attesissima, la quarta stagione di Agents Of SHIELD inizierà il suo corso su ABC a partire dal 20 Settembre prossimo, quest’anno con un cast praticamente dimezzato. La più rilevante è l’assenza dell’agente Grant Ward, nel cast sin dal primo anno…

Come già preannunciato allo scorso Comicon di San Diego, la principale new entry della stagione sarà Ghost Rider, interpretato da Gabriel Luna (True Detective). Con lui arriveranno o torneranno nel cast ricorrente: John Hannah (Atlantis), Parminder Nagra (Alcatraz) e Jason O’Mara (Terra Nova), quest’ultimo interpreterà il nuovo direttore dello SHIELD.

La stagione sarà, come al solito, composta da 22 episodi, anche se quest’anno non verranno divisi in due tronconi in quanto la ABC ha cancellato Agent Carter, show che faceva da intermezzo alle due metà.

Dello stesso argomento:

Ritorna Z Nation con la seconda stagione!

Dal produttore di Eureka arriva Z Nation…

In onda in Italia Downton Abbey 6.0 e Gotham 2.0

Tornano Gotham, Castle e Hawaii Five-0

Le novità TV della stagione 2014/2015

Novità TV di Settembre: Luke Cage

Le serie Marvel in arrivo su Netflix

Le serie Marvel rilasciate da Netflix

Gli inediti di Murder In The First e Agent Carter

…Ritornano Elementary e Agents Of SHIELD

Le musiche di Daredevil, firmate da Paesano

Raggiunge anche l’Italia la serie su Agent Carter

Ritorni di Gennaio: Agent Carter e Atlantis

Novembre in TV: Agent X e Jessica Jones

Anche Agents Of SHIELD ha il suo soundtrack!

Netflix in Italia e la sua programmazione!

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Marvel’s Daredevil e The Messengers by The CW

Marvel presenta la serie TV su Agent Carter

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

All Hail The King, Un altro Marvel One-Shots

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel

Precedente Novità TV di Settembre: Luke Cage Successivo L'esorcista: Dal libro, al cinema, alla TV