19/04/2024

Distribuito in Italia questa settimana tramite il DVD e Blu-Ray di Thor: The Dark World, All Hail The King è il nuovo cortometraggio della Marvel che approfondisce ulteriormente il rinomato Marvel Cinematic Universe. Quinto nella serie dei Marvel One-Shots, il cortometraggio, scritto e diretto da Drew Pearce, ri-esplora il mondo di Iron Man 3, riprendendo la storia là dove si era interrotta…

Il cast vede due volti ben noti ai fan del supereroe di ferro: Ben Kingsley (Prince Of Persia) e Sam Rockwell (Cowboys & Aliens). Inutile dire che il colpo di scena finale è assicurato! Ma vi lasciamo alla sinossi. PS: Non perdetevi la scena post-credits!

Sinossi: Trevor Slattery all’interno del carcere di Seagate deve convivere con le minacce degli altri galeotti alla sua incolumità, forte però della costante protezione del suo “fanbase”. Allo stesso tempo, tuttavia, la sua celebrità gli garantisce di poter rilasciare una video-intervista per un documentario su di lui. Solo che, durante la realizzazione della medesima, viene a contatto con una terribile realtà: il personaggio da lui interpretato su ordine di Aldrich Killian, il Mandarino, esiste davvero, così come l’organizzazione terroristica nota come Dieci Anelli. E il Mandarino rivuole indietro la sua identità…

Dello stesso argomento:

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel