25/04/2024

Attesissimo il debutto oggi su Netflix di Daredevil, show sincronizzato con il Marvel Cinematic Universe e primo di un ciclo di ben quattro serie che culmineranno con The Defenders, miniserie che raccoglierà i protagonisti delle precedenti.

E’ notizia di questa settimana che la serie TV avrà collegamenti con Agents Of SHIELD, oltre che con i film del franchise. Il telefilm, disponibile per intero sul web, è stato creato da Drew Goddard e basato sul fumetto Marvel omonimo. Tra i produttori esecutivi ricordiamo Steven S. DeKnight e Stan Lee.

La prima stagione (non si sa se ce ne sarà una seconda) sarà composta da 13 episodi e vede nel suo cast: Charlie Cox (Stardust), Deborah Ann Woll (True Blood), Rosario Dawson (Percy Jackson), Peter Shinkoda (Falling Skies) e Vincent D’Onofrio (Jurassic World).

Breve sinossi: L’avvocato Matt Murdock, non vedente sin da bambino, utilizza i suoi sensi amplificati per combattere il crimine per le strade di Hell’s Kitchen, New York, nei panni di Daredevil.

Il 17 Aprile, una settimana più tardi di quanto programmato, arriverà sugli schermi di The CW la nuova serie TV The Messengers. Lo show racconta la storia di 5 sconosciuti che, colpiti da un impulso di energia scaturito da un oggetto che impatta sulla Terra, muoiono per pochi minuti e scoprono al risveglio di essere gli unici in grado di prevenire l’Apocalisse.

Creata e sceneggiata da Eoghan O’Donnell, la serie in 13 episodi vede nel suo cast, tra gli altri, Shantel VanSanten (Beauty And The Beast), J.D. Pardo (Revolution), Diogo Morgado (Revenge), Jamie Bamber (Battlestar Galactica) e Jason Dohring (Ringer).

Dello stesso argomento:

Marvel presenta la serie TV su Agent Carter

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

All Hail The King, Un altro Marvel One-Shots

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel