Ritorna Z Nation con la seconda stagione!

Andata in onda lo scorso Settembre negli States su SyFy, Z Nation sta per tornare anche nel nostro paese con la seconda stagione di 15 episodi nuovamente su AXN Sci-fi a partire dal 6 Gennaio, ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio…

Antefatto: Tre anni dopo lo scoppio di un’apocalisse zombie, un gruppo di sopravvissuti dovrà riuscire a portare sano e salvo in California l’unico uomo a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale grazie al quale non si è trasformato dopo essere stato morso.

Nel cast, tra gli altri: DJ Qualls (Supernatural), Michael Welch (Twilight) e Harold Perrineau (Constantine).

Lo show è stato creato, prodotto e parzialmente sceneggiato da Karl Schaefer e lo scorso Novembre il network della fantascienza l’ha rinnovato per una terza stagione che debutterà nel 2016. Per vedere la prima stagione in chiaro sintonizzatevi su Dmax: andrà in onda dal 4 Gennaio ogni lunedì alle 23.00…

Dello stesso argomento:

Dal produttore di Eureka arriva Z Nation…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...