Dal produttore di Eureka arriva Z Nation…

Continuando sul solco del ritorno alla fantascienza, SyFy presenta Z Nation, serie TV che strizza l’occhio a The Walking Dead, ma totalmente made in SyFy. Creatore e produttore è Karl Schaefer, già collaboratore in Eureka e Ghost Whisperer.

Il cast di questa prima stagione di 13 episodi, che andrà in onda stasera 12 Settembre, è composto, tra gli altri, da: Harold Perrineau (Matrix Reloaded), Tom Everett Scott (Beauty And The Beast), Michael Welch (Twilight) e DJ Qualls (Supernatural).

Lo show racconta la storia di un gruppo di sopravvissuti, a tre anni dalla diffusione del virus zombie, che ha il compito di portare da New York alla California, dove si trova l’ultimo laboratorio in grado di esaminare i suoi anticorpi (unica speranza del genere umano), l’ultimo essere umano immune al patogeno, il quale nasconde però un oscuro segreto…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...