23/04/2024

Il 2016 si aprirà con tante novità in TV, ed oggi vi parleremo in particolare di due di esse! Il 19 Gennaio tornerà sugli schermi di ABC Agent Carter con la seconda stagione di 10 episodi. La serie, creata da Christopher Markus e Stephen McFeely, vedrà diversi nuovi ingressi nel cast, nonché il ritorno di volti conosciuti…

Tra i nuovi personaggi ricorrenti che verranno introdotti in questa stagione ricordiamo: Currie Graham (Murder In The First), Lotte Verbeek (Outlander) e Kurtwood Smith (Resurrection). Si prevede il ritorno, oltre che della protagonista Hayley Atwell (I Pilastri della Terra), di Bridget Regan (White Collar) e Dominic Cooper (Fleming).

Impegnata a combattere la nascente era atomica post seconda guerra mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per affrontare la sua missione più pericolosa. E mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo interesse sentimentale, scoprirà che le luci brillanti di Hollywood mascherano una sinistra minaccia, per lei e per tutti coloro che ha giurato di proteggere.

Intanto nel nostro paese arriva la seconda ed ultima stagione inedita di Atlantis, lo show della BBC conclusosi la scorsa primavera. Come per la prima, anche la seconda stagione andrà in onda su Rai 4. Originariamente programmata per lo scorso Gennaio, verrà trasmessa come segue: primi due episodi il 12 Febbraio, poi in onda dall’inizio a partire dal 29 Febbraio ogni lunedì alle 21.10.

La stagione di 13 puntate si aprirà e chiuderà con un doppio episodio e ci porterà alla fine del viaggio di Giasone e delle sue avventure nella città perduta di Atlantide. Oltre al cast regolare, riconfermato per intero, vedremo il ritorno di John Hannah (Spartacus), qui nei panni del padre di Giasone, Tychon.

Dello stesso argomento:

Novembre in TV: Agent X e Jessica Jones

Anche Agents Of SHIELD ha il suo soundtrack!

Netflix in Italia e la sua programmazione!

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Marvel’s Daredevil e The Messengers by The CW

Marvel presenta la serie TV su Agent Carter

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

All Hail The King, Un altro Marvel One-Shots

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel

Atlantis e Turn stanno per tornare in TV

Il mito greco riparte sulla BBC con Atlantis 2.0

La BBC ha avviato il restyling del palinsesto!