27/04/2024

Arriva oggi sugli schermi americani di AMC The Walking Dead: World Beyond, secondo spin-off della serie di successo di Robert Kirkman, creata, sceneggiata e prodotta da Scott M. Gimple! A differenza di Fear The Walking Dead, ambientata nel passato rispetto alla serie madre, World Beyond fa un salto in avanti di 10 anni rispetto all’apocalisse zombie.

Progettata come una serie “limitata”, ossia con una vita prevista di due stagioni di 10 episodi ciascuna, la serie avrebbe dovuto debuttare lo scorso Aprile subito dopo il finale di stagione di Walking Dead, ma la pandemia ha slittato sia l’uno (in onda proprio oggi negli USA) che l’altro. Alla colonna sonora della serie troviamo The Newton Brothers…

La serie si concentra su un gruppo di ragazzi adolescenti, cresciuti senza aver mai conosciuto un mondo che non fosse dominato dai non-morti. Questa piccola comunità, guidata dalla carismatica Elizabeth, sta tentando di ricostruire la vita civile del tempo che fu, ma alle normali difficoltà di sopravvivenza si sono aggiunte le personalità dei protagonisti.

Nel pieno di un’età in cui è impossibile resistere alle influenze esterne, ognuno di loro impara a conoscere i propri impulsi e a capire da che parte stare – tra i buoni o i cattivi. Nel cast, tra gli altri, Julia Ormond (Le Streghe dell’East-End) e Nico Tortorella (The Following). In Italia la serie arriva in contemporanea da domani su Amazon Prime Video!

Dello stesso argomento:

Su AMC riparte Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead 4.0 e cross-over!

Riparte la stagione 8 di The Walking Dead

Arriva l’ottava stagione di The Walking Dead

Arriva Fear The Walking Dead 3.5 su AMC e MTV

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV