25/04/2024

Il prossimo 25 Febbraio The Walking Dead riparte negli States su AMC con il nono episodio dell’ottava stagione intitolato Honor. La sinossi recita: Rick affronta nuove difficoltà dopo una battaglia, mentre la lotta continua in altre comunità e i membri principali affrontano decisioni difficili…

Una delle “difficoltà” a cui si fa riferimento è probabilmente la morte di Carl in seguito ad un morso di zombie nell’ultima puntata prima della pausa invernale. Il personaggio perirà probabilmente già nel prossimo episodio, proprio durante l’attacco ad Alexandria da parte di Negan e dei suoi Salvatori.

Possiamo immaginare che la premiere di midseason salterà da una comunità all’altra per raccontarci ogni vicenda con la giusta prospettiva e per raccogliere un po’ le fila del discorso. La cosa è avvalorata anche dal fatto che l’episodio è stato esteso a 82 minuti totali, scelta fatta probabilmente proprio per dire addio a Carl nel modo migliore!

Con l’episodio del ritorno diretto nuovamente da Greg Nicotero, la serie è già stata rinnovata per una nona stagione, nonostante le medie d’ascolto siano un po’ in calo rispetto all’anno precedente. In Italia, come al solito, lo show verrà trasmesso in contemporanea su FOX il giorno seguente, ogni lunedì quindi alle 21.55.

Dello stesso argomento:

Arriva l’ottava stagione di The Walking Dead

Arriva Fear The Walking Dead 3.5 su AMC e MTV

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV