18/04/2024

Stasera ritorna sugli schermi di AMC negli States The Walking Dead con la sesta stagione. La serie con protagonisti Andrew Lincoln (Strike Back) e Lauren Cohan (Supernatural) sarà come al solito divisa in due tronconi di 8 episodi ciascuno ed inizierà con il team di Rick che cerca di ambientarsi ad Alexandria…

Fra gli interpreti più attesi c’è di sicuro Xander Berkeley (Salem), che presterà il volto ad un misterioso personaggio. Nel nostro paese, come consuetudine, gli episodi arriveranno in anteprima assoluta su FOX a partire dal 12 Ottobre, ogni lunedì alle 21.00.

Il secondo show ad essere stato auto-prodotto da WGN America, Manhattan, tornerà il prossimo 13 Ottobre con i nuovi 10 episodi che compongono la seconda stagione.

Per chi non lo sapesse, la serie, ancora inedita in Italia ma programmata per il 2016 su Sky Atlantic, racconta la storia delle persone coinvolte nella creazione della prima bomba atomica.

Nel cast troviamo, tra gli altri: Olivia Williams (Dollhouse), Rachel Brosnahan (House Of Cards), Harry Lloyd (Il Trono di Spade) e – new entry di quest’anno – William Petersen (CSI).

Dello stesso argomento:

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV

The Lottery e Manhattan, Tra Scienza e storia