Tante novità per Fear The Walking Dead…

L’inizio di Giugno sembra essere davvero un periodo d’oro per la serie spin-off di The Walking Dead, e adesso vi spieghiamo il perché! Fear The Walking Dead è stata rinnovata per una terza stagione che debutterà negli Stati Uniti su AMC dal prossimo 4 Giugno, sempre con le musiche di Paul Haslinger a fare da sottofondo…

…In Italia la stagione arriverà su MTV dal 18 Giugno prossimo, ogni domenica in prima serata; ma le novità non finiscono qui! Vi siete persi la messa in onda italiana della seconda parte della stagione 2 su MTV? Niente paura: dal 1° di Giugno arriva in chiaro su Paramount Channel dall’episodio 8. Vi siete persi anche la prima parte della seconda stagione? Tranquilli, il 7 Giugno arriva il cofanetto DVD con tutti e 15 gli episodi doppiati in italiano.

Per quanto riguarda le novità sulla terza stagione, vi ricordiamo due interessanti new entry nel cast regolare: Daniel Sharman (Teen Wolf) e Sam Underwood (The Following). Di ritorno invece Cliff Curtis (Missing), Frank Dillane (Sense8) e Alycia Debnam-Carey (The 100). Vi informiamo inoltre che lo show firmato da Robert Kirkman è stato rinnovato lo scorso Aprile anche per la quarta stagione, in onda nel 2018…

Dello stesso argomento:

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...