Stagione 2 per The Walking Dead…

Dopo il successo dei 6 episodi della prima stagione, tornerà il prossimo 16 Ottobre negli States The Walking Dead. La seconda stagione, composta stavolta da 13 episodi, andrà in onda in Italia quasi in contemporanea, a partire dal 17 Ottobre su FOX ogni lunedì alle 22.45!

AMC e Frank Darabont (rispettivamente emittente e creatore del telefilm rivelazione del 2010) promettono grandi cose per questa nuova stagione: il cast tornerà per intero e le nuove storie raccontate saranno più coinvolgenti che nella prima stagione…

Il primo episodio della stagione 2 sarà lungo un’ora e mezza, come il primo della stagione 1, e dopo la trasmissione del settimo la serie entrerà nel solito hiatus di fine anno per poi riprendere il 12 Febbraio 2012 con l’episodio otto. E sembra anche che in questa seconda parte della stagione farà la comparsa l’episodio scritto da Stephen King in persona…

Dello stesso argomento:

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...