Arriva l’ottava stagione di The Walking Dead

Lo show sugli zombie più famoso della televisione, The Walking Dead, sta per tornare sugli schermi di tutto il mondo con un’attesa ottava stagione, nuovamente composta da 16 episodi separati a metà dalla pausa natalizia: gli ultimi otto andranno in onda a partire dal 11 Febbraio 2018. Su AMC debutterà il 22 Ottobre, mentre in Italia arriverà il giorno seguente su FOX, ogni lunedì alle 21.00!

La storia adatta l’arco narrativo del fumetto denominato Guerra Totale e pubblicato negli States tra Marzo e Luglio 2014 dove, in pratica, Rick e i suoi daranno battaglia a Negan. Tra i produttori esecutivi della stagione troviamo il creatore del fumetto Robert Kirkman, il regista Greg Nicotero, la produttrice TV Gale Anne Hurd e lo showrunner Scott M. Gimple…

Nel cast, tra gli altri, ricordiamo: Andrew Lincoln (Strike Back), Norman Reedus (Streghe), Lauren Cohan (Supernatural), Jeffrey Dean Morgan (The Good Wife), Xander Berkeley (Nikita) e Seth Gilliam (Teen Wolf). I temi musicali sono dell’ormai lanciato Bear McCreary e la prima colonna sonora ufficiale uscirà il prossimo 20 Ottobre con circa 75 minuti di musica inedita.

Intanto, allo scorso New York ComicCon, è stato annunciato che nel 2018 ci sarà il primo cross-over tra The Walking Dead e il suo spin-off Fear The Walking Dead. “C’è un personaggio che passerà da uno show all’altro, ma non aggiungo altro” ha dichiarato Kirkman. Altre notizie arriveranno nei prossimi mesi. Buona visione, quindi, con i morti viventi!

Dello stesso argomento:

Arriva Fear The Walking Dead 3.5 su AMC e MTV

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...