20/04/2024

Il prossimo il 15 Aprile tornerà sugli schermi americani di AMC lo spin-off di The Walking Dead, Fear The Walking Dead, con i 16 episodi inediti della quarta stagione. In questo momento candidato a tre Saturn Award, lo show ci porterà quest’anno una novità: il cross-over con la serie madre!

Vedremo, infatti, il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso nuovi occhi, gli occhi di Morgan Jones, che si unisce alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato dei personaggi si mescolerà con un incerto presente di lotta e scoperta quando incontreranno nuovi amici, nemici e minacce…

…Combatteranno l’uno per l’altro, l’uno contro l’altro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si stanno disgregando. Lo showrunner Scott M. Gimple ha confermato che la storia di Morgan nella stagione 8 di The Walking Dead lo ha preparato per FTWD.

La nuova stagione porterà anche nuovi volti nel cast: Jenna Elfman (Damages), Lennie James (The Prisoner), Garret Dillahunt (The Gifted), Kevin Zegers (Gracepoint) ed Evan Gamble (The Vampire Diaries). La stagione arriverà in Italia su MTV a partire dal prossimo 30 Aprile, ogni lunedì alle 22.50.

Dello stesso argomento:

Riparte la stagione 8 di The Walking Dead

Arriva l’ottava stagione di The Walking Dead

Arriva Fear The Walking Dead 3.5 su AMC e MTV

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV