24/04/2024

Con l’arrivo di Settembre riparte anche la terza stagione di Fear The Walking Dead su AMC, ferma negli States dal 9 Luglio. La data da fissare sul calendario è il 10 Settembre prossimo, quando andrà in onda il nono episodio della stagione…

In Italia siamo in pari – visto che l’ottavo episodio è stato trasmesso lo scorso 6 Agosto – e gli 8 nuovi episodi continueranno ad arrivare in contemporanea su MTV a partire dal 24 Settembre, ogni domenica alle 22.50, per poi debuttare in chiaro su Paramount Channel nel 2018!

Come per la premiere di inizio stagione, anche il midseason sarà composto da due episodi, che riprenderanno la storia dei nostri sopravvissuti: Con la morte di Jeremiah Otto sembra essersi chiusa la rivalità tra gli abitanti del ranch e il clan di nativi americani di Walker. Ora tutti gli outsider sono liberi di muoversi nella terra che avevano tanto reclamato, ma la tensione che verrà a crearsi, episodio dopo episodio, porterà in risalto argomenti rimasti ancora inesplorati e, a quanto pare, la verità sulla morte di Jeremiah potrebbe venire a galla prima del previsto. In quanto tempo i figli del suddetto verranno a conoscenza del fatto che non si è trattato di un suicidio?

Vi ricordiamo che Cliff Curtis (Missing) è uscito dal cast principale nel secondo episodio della terza stagione, mentre resta confermato come regular per tutti i rimanenti episodi la new entry Daniel Sharman (The Originals), recentemente entrato anche nel cast della seconda stagione de I Medici

Dello stesso argomento:

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV