20/04/2024

Stasera riparte su AMC negli States Fear The Walking Dead con la sua quinta stagione composta, come la precedente, da 16 episodi! Lo spin-off di The Walking Dead vedrà il debutto alla regia di uno degli episodi in arrivo di una star della serie madre, Sarah Wayne Callies, mentre fra le new entry ricordiamo Karen David (Legacies), che vestirà i panni di Grace.

Trama: Dopo le vicissitudini e i non pochi dissidi tra i vecchi e i nuovi protagonisti, ora il team è unito sotto il comando del pacifista Morgan, con una missione: andare a cercare altri sopravvissuti e tentare di creare una parvenza di civiltà. Ma la strada non sarà facile, tra mostri esteriori e demoni interiori da affrontare. Almeno un altro volto noto arriverà da The Walking Dead, quello di Dwight…

Il franchise basato sui fumetti di Robert Kirkman dovrebbe espandersi ulteriormente con un ciclo di film dedicati a Rick Grimes, recentemente uscito dalla serie madre, mentre un secondo spin-off è in lavorazione per AMC e dovrebbe debuttare il prossimo anno. Vedrà per protagoniste due giovani donne e si concentrerà sulla prima generazione nata dopo l’avvenuta apocalisse zombie.

Dello stesso argomento:

Fear The Walking Dead 4.0 e cross-over!

Riparte la stagione 8 di The Walking Dead

Arriva l’ottava stagione di The Walking Dead

Arriva Fear The Walking Dead 3.5 su AMC e MTV

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV