26/04/2024

Proseguono con la stagione due le avventure dell’agente Coulson e del suo super team! I nuovi episodi di Agents Of SHIELD partiranno su ABC il prossimo 23 Settembre con tante novità e diversi ritorni…

Tanto per cominciare Hayley Atwell (I Pilastri della Terra), che ha interpretato l’agente Carter nei film su Capitan America, farà la sua prima guest nel primo episodio dello show. Apparirà in alcuni flashback insieme ad altri membri della squadra del Cap, anticipando così la sua apparizione in Agent Carter, la serie TV che debutterà a Gennaio 2015 nella pausa di metà stagione di Agents Of SHIELD.

La Atwell non è l’unica aggiunta al cast della serie! I nuovi volti del personaggi ricorrenti sono: Lucy Lawless (Battlestar Galactica), Adrianne Palicki (Supernatural), Reed Diamond (The Mentalist), Brian Patrick Wade (Teen Wolf) e Kyle MacLachlan (Desperate Housewives), quest’ultimo nei panni del misterioso padre di Skye. In Italia la serie arriverà dal 15 Ottobre su FOX con i primi due episodi per proseguire i mercoledì alle 21.00 con una sola puntata.

Il 25 Settembre arriva su ABC la quarta stagione di Scandal, la serie politica di Shonda Rimes campione d’incassi. Nel cast ritornano i volti noti di: Kerry Washington (Boston Legal), Scott Foley (Felicity), Darby Stanchfield (Castle), Jeff Perry (Prison Break) e Tony Goldwyn (Ghost). Nuovi, invece, i volti del cast ricorrente, con l’eccezione di Joe Morton (Eureka): Portia de Rossi (Ally McBeal) e Matthew Del Negro (Teen Wolf).

La storia riprende due mesi dopo la rielezione di Fitz e la partenza di Olivia. L’amministrazione presidenziale cerca di fare buona impressione sugli elettori, Mellie soffre ancora per la morte di suo figlio e l’assenza di Olivia si fa sentire…

Stagione 7 per Castle, quest’anno con la spada di Damocle del matrimonio incompiuto di Rick e Kate che pende sulla testa dei nostri beniamini. Il primo episodio andrà in onda sulla ABC il 29 Settembre, per la prima volta senza Andrew W. Marlowe come showrunner.

Quest’ultimo, infatti, sarà impegnato, insieme ad un’altra produttrice dello show (Terri Miller), a sviluppare una sorta di spin-off dedicato a Derrick Storm, il personaggio fittizio elaborato da Richard Castle e precedente a Nikki Heat, del quale è in corso di stampa un ciclo di romanzi (in Italia è già arrivato il primo, Storm Front)…

Dello stesso argomento:

Castle pubblica un nuovo romanzo, Deadly Heat

In libreria è giunto il tempo di Derrick Storm

Ritornano le hit serie della ABC…

Frozen Heat, Capitolo 4 per la serie di Castle

Prosegue il successo di Castle con Heat Rises

Ritorna per la quinta volta …Castle!

La programmazione 2011/2012 di FOX Life

Heat Wave / Naked Heat, di Richard Castle

Stagione 3 per Castle, Detective tra le righe

Desperate Housewives & Castle… sulla ABC

All Hail The King, Un altro Marvel One-Shots

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel