25/04/2024

A partire dal prossimo 17 Settembre AXN Sci-fi trasmetterà qui in Italia in prima visione la prima stagione di Defiance, serie TV di successo di SyFy, già arrivata alla sua seconda stagione. Gli episodi andranno in onda ogni mercoledì alle 21.00 per dodici settimane. Creata da Rockne S. O’Bannon, Kevin Murphy e Michael Taylor, la serie racconta la storia del marine Joshua Nolan, che ritorna alla sua città natale dopo gli scontri con gli alieni che hanno in parte terraformato la Terra e con i quali è in corso una tregua precaria…

Il cast è composto, tra gli altri, da: Tony Curran (Underworld Evolution), Jaime Murray (Warehouse 13), Graham Greene (Eclipse) e Mia Kirshner (24). Nel cast ricorrente, invece, ricordiamo Fionnula Flanagan (The Others). Negli USA, conclusasi già la messa in onda della seconda stagione, si attende la conferma per la terza. Le musiche sono di Bear McCreary.

Il 22 Settembre sbarcherà su AXN la serie in otto episodi Black Sails, andata in onda su Starz lo scorso inverno e confermata per una seconda stagione ancora prima di andare in onda. Lo show racconta le vicende dei pirati de L’isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson 20 anni prima degli eventi del romanzo…

Gli attori principali dello show sono quelli di: Toby Stephens (Robin Hood), Jessica Parker Kennedy (Smallville) e Tom Hopper (Merlin). La colonna sonora, già disponibile dall’inizio dell’anno, è stata realizzata da Bear McCreary, mentre il produttore esecutivo del telefilm è nientemeno che Michael Bay. La serie verrà trasmessa ogni martedì alle 21.00.

Dello stesso argomento:

Le musiche di Defiance, di Bear McCreary

Novità TV: I debutti di Gennaio 2014

Su SyFy arrivano gli alieni di Defiance

Le novità TV del 2013 cominciano per D…