In libreria è giunto il tempo di Derrick Storm

Visto l’indiscutibile successo riscosso dalle pubblicazioni su Nikki Heat, Fazi Editore porta sugli scaffali delle librerie italiane il precedente successo di Richard Castle, Derrick Storm, con il primo dei romanzi del ciclo giallo/spionistico, Storm Front. Il volume uscirà domani 30 Gennaio, ma è già stato anticipato da tre racconti brevi direttamente pubblicati in versione ebook e poi raccolti nel libro I Racconti di Derrick Storm, dato alle stampe lo scorso Novembre!

Quarta di copertina: Da Tokyo a Londra, a Johannesburg, banchieri dell’alta finanza sono stati brutalmente torturati ed uccisi. L’assassino, colto per un breve istante da una telecamera di sorveglianza, è stato descritto come uno psicopatico con una benda sull’occhio. E questo significa che Gregor Volkov, la vecchia nemesi di Derrick Storm, è tornato. Incapace di capire per chi lavora Volkov e perché, la CIA chiama l’unica persona che può contrastare la forza e l’astuzia dell’uomo, Derrick Storm. Con l’aiuto di una bella e misteriosa collega straniera, alla quale Storm si sta legando sentimentalmente e professionalmente, l’agente scopre che il tradimento di Volkov coinvolge un facoltoso manager della finanza ed un senatore del governo americano.

Vi ricordiamo che Richard Castle, protagonista della serie TV della ABC Castle, è l’autore fittizio di numerosi bestsellers, tra i quali i primi cinque romanzi della serie che ha per protagonista Nikki Heat: Heat Wave, Naked Heat, Heat Rises, Frozen Heat e Deadly Heat, quest’ultimo di prossima pubblicazione in Italia.

PS: La sesta stagione di Castle arriverà per la prima volta in Italia il prossimo 5 Marzo su FOX Life ogni mercoledì sera alle 21.55!

Dello stesso argomento:

Ritornano le hit serie della ABC…

Frozen Heat, Capitolo 4 per la serie di Castle

Prosegue il successo di Castle con Heat Rises

Ritorna per la quinta volta …Castle!

La programmazione 2011/2012 di FOX Life

Heat Wave / Naked Heat, di Richard Castle

Stagione 3 per Castle, Detective tra le righe

Desperate Housewives & Castle… sulla ABC

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...