25/04/2024

Sembra non subire danni la media di ascolti di Castle, tanto che la ABC lo ha rinnovato per una quinta stagione che debutterà il prossimo 24 Settembre. L’ultima volta che lo avevamo visto il nostro scrittore era in un vero e proprio momento catartico: lui e Beckett erano finalmente finiti insieme! E, giusto per riprendere da dove avevamo lasciato, il primo episodio della nuova stagione si intitola Dopo la Tempesta

Quest’anno, oltre ai due protagonisti Nathan Fillion (Firefly) e Stana Katic (The Librarian), ci sarà un nuovo personaggio ricorrente, interpretato da Jack Coleman (Heroes). Il suo ruolo sarà quello di un senatore che farà da antagonista a Beckett!

Fra le altre novità, il cast ha confermato: che ci sarà, come è tradizione da un paio d’anni, un doppio episodio; che rivedremo l’uomo visto nell’ultimo episodio della quarta stagione interpretato da Tahmoh Penikett (Battlestar Galactica) e che ha giurato di voler eliminare Beckett; che sapremo finalmente di più sul misterioso padre di Castle; e che Beckett tornerà a lavorare al distretto, malgrado le sue recenti dimissioni…

Intanto su Rai 2 andrà in onda in chiaro da stasera alle 21.05 e per i sabati seguenti la quarta stagione dello show americano! La quinta stagione arriverà in Italia il prossimo 13 Novembre su FOX Life ogni martedì.

Dello stesso argomento:

La programmazione 2011/2012 di FOX Life

Heat Wave / Naked Heat, di Richard Castle

Stagione 3 per Castle, Detective tra le righe

Desperate Housewives & Castle… sulla ABC